In questa “nuova” normalità dobbiamo essere responsabili per noi stessi e per la collettività. La domanda che noi agenti ma anche chi compra o vende casa a Bergamo si fa è la seguente:
Come possiamo fare adesso che siamo tenuti a rispettare il distanziamento sociale?
La risposta non è semplice ma fortunatamente c’è. Abbiamo imparato ad ottimizzare gli spostamenti, abbiamo imparato ad acquistare da casa. Possiamo imparare a vedere la casa comodamente e in sicurezza tramite il proprio telefono o pc.
Durante le visite virtuali il cliente può passare agevolmente da una stanza all’altra, da un piano all’altro. La realtà virtuale e la realtà aumentata consentono una navigazione coinvolgente, i visitatori possono spostarsi all’interno degli ambienti muovendo le frecce semplicemente con un touch o con l’utilizzo del mouse.
Ci possiamo organizzare quindi a rendere visitabile un appartamento in vendita o in affitto a distanza e ottimizzare così anche i tempi di spostamento. Sfruttando al massimo la tecnologia per permettere comunque una visita completa e dettagliata.
I dettagli tra l’altro sono ancora più importanti e la nostra agenzia immobiliare Bergamo Liberty Real Estate si sta attrezzando per offrire un servizio completo, moderno e professionale nel rispetto delle politiche delle istituzioni.
Per maggiori informazioni contattaci!